Siti WEB

  • Home
  • Web Marketing - Siti WEB per Agenzie Immobiliari

Siti WEB per Agenzie Immobiliari


Ad oggi, sono ben oltre i 2 milioni gli utenti che comprano o vendono casa utilizzando il canale internet.
Vista l’importanza che ormai il web ha per gli acquirenti, naturale conseguenza per gli Agenti Immobiliari è quella di utilizzare lo stesso mezzo d’informazione per promuovere il proprio immobile.

Per questo motivo è indispensabile per la tua Agenzia Immobiliare, avere un sito web professionale da utilizzare come biglietto da visita e canale di vendita.

Gli utenti, potranno ricercare i tuoi immobili tramite Google e vedere cosa fai, cosa proponi, chi sei.
L’impatto iniziale che avrà la tua vetrina, sarà determinante per l’utente nella scelta tra: contattarti, passare al prossimo.

I risultati possono essere raggiunti, soltanto se ti affidi ad un’azienda specializzata nel settore immobiliare e non a Hobbisti del web.
Altrimenti, butterai al vento TEMPO e SOLDI.

Da più di 20 anni sviluppiamo siti web professionali e personalizzati per Agenzie Immobiliari.
Negli ultimi anni, grazie al crescente utilizzo dei dispositivi mobili, adottiamo la tecnologia responsive. In altri termini, strutture che si ottimizzano automaticamente ad ogni risoluzione utilizzata in modo automatico.

Tramite A.R.E.A. 5 potrai gestire il/i sito/i web, in completa autonomia.
Le schede tecniche degli immobili pubblicate sulla tua vetrina virtuale, sono create ad Hoc e hanno caratteristiche ottimali per essere ben indicizzate e posizionate sui motori di ricerca.

Abbiamo lavorato molto su questo aspetto fin dalla prima versione di A.R.E.A., perché per generare traffico all’interno del sito web, è indispensabile essere ai primi posti sui motori di ricerca.

Ed è proprio su questo ultimo punto che devi riflettere! Cosa vuoi ottenere dal tuo sito web? Vuoi aumentare il numero delle richieste? Allora devi obbligatoriamente generare visite quotidiane!

Per i nostri clienti, l’obiettivo che ci poniamo è sempre quello di lavorare intensamente sulle attività di SEM (Search Engine Marketing) per offrire risultati concreti.
E per far questo, lavoriamo sul SEO (Search Engine Optimization) per posizionare il tuo sito web nelle prime posizioni della ricerca organica NON a pagamento.
Dove necessario e/o richiesto, curiamo le campagne SEA (Search Engine Advertising), che in Google avvengono attraverso il famoso Google Adwords col meccanismo PPC (Pay per click).